Date

Lo sappiamo: una delle fantasie sessuali più ricorrenti negli uomini è quella del ménage a trois. Preferibilmente con due donne. Un sogno, insomma. Secondo un’indagine condotta da iModerate Research Technologies, infatti, il 65% dei maschi italiani è ossessionato dal sesso a tre voci.

Ma gli uomini sono meno trasgressivi di quanto le donne credano. Ad esempio, in pochi pensano a soluzioni estreme o particolarmente hard come fare video sexy, essere legati o travestirsi. Il facciamolo strano, sotto sotto, non tira più di tanto.

Sesso a tre: due uomini con una donna

E le donne? Neanche loro scherzano. Il 25% delle femminucce accetterebbe una situazione del genere. Il rapporto a tre, ad esempio, può essere visto come una conferma per la propria femminilità e sensualità. Stando al centro dell’attenzione di altre due uomini, infatti, aumenta la carica erotica.

Fantasticare su un rapporto a tre poi, per una donna, vuol dire lasciarsi andare alla libertà di sperimentare nuove situazioni in cui si pensa sì al piacere del partner, ma soprattutto al proprio piacere. Un aspetto che non andrebbe trascurato. Mai e poi mai.

Che fare dunque se la propria partner manifesta il desiderio di provare la sensazione di fare sesso con due uomini allo stesso tempo? Se siete abbastanza libertini da voler vivere questa avventura erotica, uno dei modi più semplici, discreti e sicuri per trovare un uomo disposto a fare un trio con voi è iscriversi su un portale dedicato alle pratiche sessuali alternative, come il sesso a tre e lo scambio di coppia. Non sarà difficile trovare un uomo disposto a realizzare la vostra fantasia e inoltre, potendo organizzare prima un incontro online, è più facile valutare i possibili candidati.

Infine, se accettate di realizzare il desiderio della vostra donna di fare sesso a tre, avrete in mano un buon argomento per proporle il contrario: due donne completamente dedicate a darvi piacere sessuale.