Cosa sono i flirt virtuali? Scopri come vivere il tuo flirt online e trasformarlo in realtà Nell’era del web 2.0, dei social network e delle app è sempre più facile vivere flirt virtuali. Ovvero incontri online dove si gioca alla seduzione o semplicemente ci si esplora, anche senza un secondo fine. I flirt virtuali sono amoreggiamenti più o meno espliciti, e possono avvenire anche via app o semplicemente con. Come nella vita reale basta uno sguardo o un ammiccamento per flirtare: anche su Facebook una serie di comportamenti specifici lasciano intendere che è in atto un vero flirt virtuale.

image

Se una ragazza mette sempre “like” alle tue foto, ad esempio, magari vuole attirare l’attenzione. Oppure commenta con sorrisini e frasi comprensibili solo per voi, dando vita a una comunicazione più intima e “segreta”. Il flirt virtuale, insomma, è oramai una realtà. E alcune donne possono sentirsi tradite se il loro partner flirta online e fa sexting con un’altra donna.

Flirt virtuali e sexting

Sexting, appunto. L’altra faccia della medaglia sono i flirtatori sessuali, uomini e donne che giocano online facendo sexting, ossia scambiandosi messaggi ad alto tasso erotico. Le fantasie possono evolvere in giochi più arditi, e addirittura spingere all’incontro dal vivo. Ma un flirt virtuale può essere anche solo un momento di svago e relax, un gioco con le sue regole e i suoi tempi.

Dove trovare donne che adorano i flirt virtuali? Basta fare un giro sui migliori siti di dating, letteralmente pieni di donne che non vedono l’ora di flirtare. Trasformare un flirt virtuale in un incontro reale può essere semplicissimo: sta alla nostra abilità ed alla capacità di sedurre e incuriosire l’altro, invitandolo nel nostro mondo alla scoperta di nuovi orizzonti di piacere.