I flirt virtuali

Cosa sono i flirt virtuali? Scopri come vivere il tuo flirt online e trasformarlo in realtà Nell’era del web 2.0, dei social network e delle app è sempre più facile vivere flirt virtuali. Ovvero incontri online dove si gioca alla seduzione o semplicemente ci si esplora, anche senza un secondo fine. I flirt virtuali sono amoreggiamenti più o meno espliciti, e possono avvenire anche via app o semplicemente con. Come nella vita reale basta uno sguardo o un ammiccamento per flirtare: anche su Facebook una serie di comportamenti specifici lasciano intendere che è in atto un vero flirt virtuale.

image

Se una ragazza mette sempre “like” alle tue foto, ad esempio, magari vuole attirare l’attenzione. Oppure commenta con sorrisini e frasi comprensibili solo per voi, dando vita a una comunicazione più intima e “segreta”. Il flirt virtuale, insomma, è oramai una realtà. E alcune donne possono sentirsi tradite se il loro partner flirta online e fa sexting con un’altra donna.

Flirt virtuali e sexting

Sexting, appunto. L’altra faccia della medaglia sono i flirtatori sessuali, uomini e donne che giocano online facendo sexting, ossia scambiandosi messaggi ad alto tasso erotico. Le fantasie possono evolvere in giochi più arditi, e addirittura spingere all’incontro dal vivo. Ma un flirt virtuale può essere anche solo un momento di svago e relax, un gioco con le sue regole e i suoi tempi.

Dove trovare donne che adorano i flirt virtuali? Basta fare un giro sui migliori siti di dating, letteralmente …

more ...

Come gestire il dating con gli stranieri

Esistono una serie di rituali di corteggiamento in tutte le specie animali e nel caso degli esseri umani, questi comportamenti dipendono (spesso) dalla cultura regionale.

Con la collaborazione del più grande sito di Dating del nord Italia incontrionline.sexy cerchiamo di scoprire alcuni casi particolari, per evitare di fare figuracce!

image

GERMANIA

I tedeschi sono molto subdoli durante i loro flirt. Diversamente da noi, che potremmo essere tentati di stabilire una connessione istantanea con l'altro sesso, i tedeschi si comportano in maniera differente.

Un ragazzo che dovesse avvicinarsi e dire "ciao" ad una ragazza verrebbe identificato come troppo estroverso.

In germania gli uomini hanno un sistema per far notare la propria attenzione: lo sguardo concentrato, una occhiata che potrebbe (ma non sempre) includere un sorriso. L'incrocio di sguardi deve essere breve e furtivo. I ragazzi immagineranno una situazione melanconica per calarsi nella parte.

Se la donna è interessata, gli andrà vicino e farà finta di versare il suo drink sul pavimento. L'uomo si offrirà di comprare un nuovo drink e inizieranno a parlare di politica di quanto umide sono le loro scarpe.

Se vi sembra melodrammatico tutto questo, ricordatevi che il romanticismo è nato in germania.

Chi paga durante un appuntamento?

Se l'uomo chiede alla donna di uscire, la prassi è che sarà lui ad offrire di pagare.

Francia

Il dating non esiste in Francia. Invece ci sono delle cene/feste il venerdì o sabato sera.

Queste possono essere cene formali che iniziano con uno champagne o un invito informale all'ultimo …

more ...

Le regole per trovare il partner ideale nei siti di dating

Nei siti di incontri online, per poter trovare un ottimo partner, quello che rispecchia perfettamente le proprie caratteristiche estetiche e caratteriali, occorre rispettare alcune regole che devono essere sempre prese in considerazione, in maniera tale da evitare degli errori e di incontrare persone che sono tutt'altro che piacevoli. Ecco qualche piccola regola da tenere sempre in mente.

more ...


Otto regole per fare conquiste online

Quali sono le otto regole per poter riuscire a fare una conquista sui siti di incontri online? Eccole tutte ben spiegate, grazie alle quali sarà possibile riuscire ad avere success a colpo sicuro.

more ...