Ecco qualche piccola regola da tenere sempre in mente. Description: Ecco alcune linee guida per trovare il parner perfetto in un sito di dating online.

Trovate solo le persone che vi interessano.

La prima regola che deve essere applicata è quella di effettuare una ricerca che effettivamente permetta di trovare la persona che fa al caso proprio: sarebbe infatti inutile perdere tempo nel contattare persone che hanno hobby oppure che esteticamente non piacciono affatta.

Se ad esempio si vuole conoscere un uomo o una donna di statura media, bisogna eliminare quelli che saranno troppo bassi o troppo alti: lo stesso vale per gli occhi, capelli e altre caratteristiche, grazie alle quali si potrà effettuare una ricerca che risulta essere veramente perfetta.

Il punteggio.

Quando si trovano diverse persone che fanno al caso proprio, bisoga cercare di capire quale sia la prescelta: come bisogna procedere in questo frangente?

Sostanzialmente bisogna dare un punteggio ad ognuna di queste persone: i punteggi si danno in base alle proprie priorità, ovvero, se si vuole conoscore una persona dagli occhi verdi, e se ne trovano tantissime con quella colorazione per quanto riguarda gli occhi, bisogna osservarli tutti e stilare un sorta di classifica che metta al top chi ha gli occhi più belli.

Successivamente, bisogna procedere nello stesso modo per le altre caratteristiche che si reputano necessarie secondo il proprio punto di vista: ad ogni persona dunque bisogna attribuire un punteggio, grazie al quale si potranno classificare gli utenti in maniera perfetta.

Tutti i punteggi vanno poi sommati e bisogna fare una media: chi ottiene il punteggio migliore tra i tanti utenti selezionati dunque sarà colui che riuscirà ad avere il privileggio di poter essere selezionato, e dunque di poter essere incontrato dal vivo.

In questo modo si eviteranno persone che non sono di proprio gradimento al cento per cento.

Il proprio profilo.

Quello che deve attirare gli altri utenti presenti in un sito di incontri risulta essere la propria pagina presente online: questa deve essere perfetta, e deve permettere agli utenti di poter essere a conoscenza di chi si troveranno davanti.

Attenzione però, dato che bisogna cercare di ricordarsi alcune regole importanti: come prima cosa, bisogna porre poche informazioni, e questo sicuramente stimolerà la curiosità delle altre persone, che cercheranno di contattare per poter venire a conoscenza di alcuni aspetti che non sono presenti sul proprio profilo.

Le foto devono essere semplici, e devono ritrarre tutto il corpo: bisogna evitare le foto scattate con altre persone, dato che si rischierebbe di non essere conosciuti, oppure di creare un profilo social che sui siti di dating sono tutt'altro che ben visti da parte degli altri utenti.

Bisogna anche evitare di inserire foto troppo spinte: facendo questo infatti si rischia di essere presi per persone che pensano solo al sesso, e che vogliono solo incontrare altri utenti per avere un rapporto sessuale senza nemmeno conoscere l'altra persona.

Inoltre, bisogna evitare di fare troppo i simpatici, o di prendere in giro il prossimo: questo per il semplice fatto che si potrebbero attirare le antipatie delle persone, invece che i commenti posiitivi, e dunque si rischierebbe di essere anonimi nonché uno dei pochi utenti non graditi sul sito di incontri.

Al contrario: bisogna cercare di essere seri e di parlare tranquillamente con le persone, senza sbilanciarsi troppo e dimostrarsi sin da subito vogliosi.

Inoltre, bisogna evitare di inserire le pratiche sessuali che si preferiscono: questo per il semplice fatto che si eviteranno i molestatori, e si riusciranno ad incontrare solo le persone che si desiderano, visto che il proprio profilo li attrarrà tantissimo.

In conclusione

Ecco dunque le regole che devono essere applicate nel momento in cui ci si iscrive in un sito di incontri, definito anche di dating, e si vuole trovare solo ed esclusivamente la persona ideale con la quale passare una bella serata all'insegna del divertimento e della complicità.